

Le nostre macchine
per la gomma
Il reparto gomma è una diretta conseguenza del successo ottenuto nelle macchine per conceria e per il settore tessile.
Infatti, data la comunanza dei fornitori con gli altri settori, è stato semplice per MCR orientarsi con successo anche nelle macchine per gomma
PER LASTRE E FOGLI
Depolveratrice Woodpecker
WOODPECKER è una depolveratrice per gomma morbida, gomma rigida, pannelli legno e truciolare, lamiere satinate e smerigliate.
WOODPACKER lavora con uno spessore
minimo di 1 mm fino ad un massimo di 60 mm con un sistema di tenuta del materiale sul tappeto (vaacum).
WOODPACKER è dotata di dispositivi che eliminano la corrente statica dai vari materiali. È poi fornita di soffiatore incorporato insonorizzato con doppia filtrazione dell’aria.
WOODPACKER è adatta ad essere messa in linea con smerigliatrici, satinatrici, impianti di verniciatura, con impilatori ed altre macchine ancora.


Macchine
serie Grizzly
Le macchine Grizzly sono progettate per rispondere all’esigenza di cardatura di lastre di gomma da morbide a rigide, dotata di una sistema automatico di comando avanzamento lastre che permette all’operatore di lavorare in continuo oppure manuale facendo lastre in due metà senza sovrapporre la cardatura.
Modificabile e adattabile per rispondere a tutte le esigenze, è dotata di un sistema per il raffreddamento ad acqua del cilindro smerigliatore.
Predisposta per lavorare in linea con le DEPOLVERATRICI MCR tipo WOODPACKER specifiche per lastre di gomma o con impilatori automatici.
La cardatrice Grizzly è fornita di serie con un sistema idraulico di apertura di tutta la sua parte superiore con spine automatiche di sicurezza, di un pannello di comando di grande dimensione ed è progettata per una comoda accessibilità in caso di manutenzione.