Manutenzione

Con più di 3.000 macchine costruite e 2.000 clienti (dalle microimprese alle multinazionali) in più di 50 anni, MCR si occupa sia della manutenzione sia della progettazione e costruzione di macchinari per i settori conciario, tessile, gomma e imballaggi flessibili, lamiera (e non solo).

Più che manutenere, ci piace risolvere i problemi

Ci piace definirci curiosi, dinamici, innovativi e così tanto attenti alle esigenze del mercato che abbiamo inventato qualcosa che prima non c’era (ma che chiedevano tutti): una macchina per la pulizia e asciugatura da acqua e olii per stampi e pezzi complessi lavorati in serie.
Lavoriamo in tutto il mondo in tre aree ben distinte: progettazione e costruzione di macchinari nuovi, assistenza e revisione, progettazione e costruzione per conto terzi.
La nostra specializzazione? Nel campo delle costruzioni meccaniche ci occupiamo di tutto, ma sicuramente è nella depolverazione dei materiali che la nostra esperienza è più approfondita. Partendo dal Messico fino ad arrivare alla Cina, più di 800 depolveratrici MCR lavorano ogni giorno in linea o singolo in tutto il mondo.
Anche l’assistenza però vanta numeri importanti: più di 150 interventi annuali e 4 clienti multinazionali in assistenza programmata ci permettono di essere i co-responsabili di tante storie di successo.